Templari dal futuro

Mercurio_Templari-dal-futuro

Templari dal Futuro è un romanzo tra lo storico e il fantastico, che utilizza paradossi temporali per spostarsi nel segmento spazio-tempo e rivivere una delle storie più affascinanti e misteriose del Basso Medioevo: Le Crociate. Una storia di fedele amicizia quella tra i due protagonisti, uno storico, Robert, ed uno studente di fisica, Frank, accompagnati anche da una giovane studentessa appassionata di storia medievale, Linda. Grazie a una navicella, i protagonisti compiono tre viaggi in tre diversi momenti storici della Gerusalemme occupata dai crociati. Alle epiche vicende e ai viaggi nel tempo si alternano storie di affinità sentimentali.

 

ACQUISTA

Prezzo: € 18,00
ISBN: 9788833304557
Dimensione: 12,8cm x 19,8cm (LxH)

Autore

Autore

Giuseppe Mercurio vive a Chiaravalle Centrale, è sposato con Rosanna e ha due figli: Mattia e Diego. È iscritto all’Albo presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro dal 2004 ed è avvocato Cassazionista. È Presidente delle delegazione Calabria U.A.E. (Unione Avvocati Europei) e componente della commissione rapporti internazionali istituita dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro. E anche segretario dell’Associazione Calabrese delle Scienze Giuridiche.

Si è occupato di delicati processi aventi ad oggetto 416 bis c.p. nonché casi di omicidio. Si occupa anche di attività di diritto penitenziario. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e nel 2004 è stato corrispondente locale per il quotidiano calabrese “IL DOMANI”.

Si è già cimentato con due altri precedenti lavori: Vincenzo, un avvocato calabrese, la sua storia, 2021; Gabriele, dalla toga al saio, 2022.

Informazioni

Genere Romanzo fantasy
Collana Mondo di fuori
Pagine 150
<< ritorna alla libreria